A lezione da casa con Massimo Bottura

Image from MasterClass

MasterClass è una piattaforma on line che offre i video-corsi più disparati: dal tennis alla cucina, dalla pasticceria alla recitazione. La sua particolarità di tutti questi è che sono tenuti dai più grandi esperti e professionisti di quel settore. Potresti quindi imparare a giocare a tennis con Serena Williams o imparare a recitare con il fantastico Samuel L. Jackson e tutto ad un prezzo annuale ridicolo.

Massimo Bottura, con le sue Master Class, mostrerà a tutto il mondo le preparazioni dei più famosi e acclamati piatti della cucina moderna italiana. Niente rischio quindi di esilaranti e inaspettate gaffe su ingredienti e preparazioni dei più grandi piatti della nostra cucina, una su tutte la pancetta nella pasta alla Carbonara.

Anche Gordon Ramsey si è dato da fare, il Diavolo in Cucina ( così soprannominato dal programma Hell’s Kitcken) ha appena lanciato una serie di video lezioni in cui spiega come preparare alcuni dei suoi piatti stellati tranquillamente da casa, il tutto senza la paura di essere ripresi o mandati a quel paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.