Carlo Cracco torna sotto i riflettori

Dopo un paio di anni fuori dalla scena lo chef pluristellato torna sotto i riflettori con un suo programma “nella MIA cucina“.

Carlo Cracco ha da poco lanciato sul mercato la sua nuova cucina progettata con il marchio Scavolini e ora torna in tv con un programma tutto suo.
Nel format del nuovo show, Cracco sfiderà un concorrente l’uno spalle all’altro. La particolarità è che Cracco dovrà spiegare passo passo tutti i suoi movimenti e le preparazioni del piatto, senza però mai mostrarli, all’altro concorrente. Alla fine delle preparazioni i piatti verranno mostrati e messi a confronto.

In aiuto di Cracco verrà la Coconduttrice Camilla Boniardi, conosciuta anche come Camihawke, famosa Food Blogger che aiuterà Carlo nella conduzione del programma e nell’intrattenimento degli ospiti.

Queste le dichiarazioni di Cracco:“Ho accettato con entusiasmo di partecipare a questo progetto, è un programma divertente che mi permette di essere me stesso nella MIA cucina, mostrando il mio lato più autentico. È stata un’evoluzione naturale di un percorso che mi ha visto prima come testimonial di Scavolini poi accanto all’azienda nella progettazione di un modello di cucina che, adesso, approda in tv. Non avrei potuto immaginarmi nessun altro nella MIA cucina, per questo ho deciso di tornare sugli schermi.”

Il programma andrà in onda su Rai 2, alle 19.40, a partire da lunedì 16 settembre e proseguirà per 20 puntate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.