Joe Bastianich: “Chef Rubio? Non so nemmeno chi sia.”

L’imprenditore italialo-americano, celebre giudice di MasterChef Italia e Usa risponde così ad una domanda sullo chef che ha fatto molto scalpore per le sue dichiarazioni sui fatti di Trieste.

Il nuovo Bastianich

Che Joe Bastianich fosse uno senza tanti peli sulla lingua lo sapevamo già, l’imprenditore infatti non è nuovo a dichiarazioni forti. Il suo personaggio eccentrico e senza freni lo abbiamo imparato a conoscere nei programmi televisivi di Master chef e Amici.

Nell’intervista per presentare la sua nuova avventura musicale, Joe risponde alla domanda: “Assumerebbe Chef Rubio in un suo ristorante?” “Ne ho sentito parlare ma non so chi sia, non ho mai visto un suo programma.”.
Chef Rubio sembra non aver catturato l’attenzione di Bastianich nemmeno dopo i suoi espoit sui social. Joe, sempre alla ricerca di nuove avventure, non sarebbe dunque disposto a correre il rischio di avere Rubio in una delle sue cucine.

Le nuove avventure di Bastianich

Bastianich presenta il suo nuovo singolo Joe Played Guitar, brano prodotto da lui stesso e parte del suo primo album “Aka Joe“. Lasciata l’avventura MasterChef infatti, l’imprenditore ha sentito il bisogno di qualcosa di nuovo e ha iniziato a scrivere brani e incidere dischi. Il suo principale stile è il country-rock, il suo stile è caratterizzato da testi che raccontano della sua vita, accompagnati dal suono di una chitarra e dalla ritmica di basso e batteria, perfettamente in sintonia tra loro.

La sua prossima avventure sarà poi IGT, il plurimiliardario infatti prenderà il posto sulla poltrona di giudice di Claudio Bisio, che precedentemente l’aveva occupata per 4 anni. Confermati invece gli altri 3 giudici: Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, alla conduzione ci sarà sempre la scoppiettante Lodovica Comello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.